top of page

Art. 5 dello Statuto ACLI
L'associazione al Movimento Aclista avviene attraverso l'iscrizione ad una Struttura di base delle ACLI o delle Associazioni da esse promosse od aderenti.

 

 

La tessera è il modo per aderire formalmente all'associazione. Il tesseramento 2021 inizia il 1 gennaio. Nome della campagna tesseramento 2021 è "Più eguali. Viviamo il presente, costruiamo il domani".

La partecipazione alla vita del movimento aclista da parte di un nuovo socio avviene attraverso l’iscrizione ad una Struttura di base (circolo) delle ACLI.

Per l'anno 2021 il Consiglio Provinciale ha deliberato le seguenti quote:

  • ACLI tessera ordinaria: 20 euro

  • familiari dei soci: 15 euro

  • giovani fino a 32 anni: 5 euro

  • giovani alla prima iscrizione: 2 euro
     

Per tesserarsi alle ACLI ci si può rivolgere presso il proprio circolo di riferimento oppure presso la sede provinciale.

In questo caso è anche possibile effettuare il pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario. Il codice IBAN per pagare la quota è IT44B0311111245000000014535.

Chiediamo di inviare una mail con la ricevuta del pagamento, che dovrà essere maggiorato di un euro nel caso la tessera debba essere spedita per posta. Nella mail dovranno essere indicati i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo), il codice fiscale e l'indicazione del circolo al quale si vuole aderire.

​

TESSERAMENTO ON-LINE

Dal 2021 è possibile tesserarsi tramite il sito; la tessera verrà poi spedita per posta e anticipata in formato Pdf via mail nei giorni successivi. Il pagamento della quota può avvenire tramite PayPal o bonifico bancario (nelle prossime settimane verrà attivata anche la possibilità di pagare con carta di credito). 

 

​

bottom of page